Il bosco d’incanto

26 Novembre 2021
Il bosco d’incanto

Dall’ultimo fine settimana di novembre il centro di Gambettola si veste con le luci e l’atmosfera del Natale che accompagneranno cittadini e visitatori fino al termine delle festività.
L’accensione delle luminarie, volute e realizzate dalla nostra associazione con il prezioso contributo dell’Amministrazione Comunale, saranno accese per la prima volta sabato 27 novembre alle 16.30 e decoreranno il centro storico e piazza Aldo Moro.

In occasione delle festività è stato impostato un nutrito calendario di eventi che tra tradizione e nuove proposte offrono ai cittadini e visitatori numerosi appuntamenti per accompagnarli nei giorni di festa.

Musica e spettacoli sono i protagonisti indiscussi, a cui sono dedicati svariati appuntamenti:
Sabato 4 dicembre
Benedizione del Presepe di Piazza Aldo Moro e momento ludico per bambini con animazione
Domenica 12 dicembre
La tombola in piazza con primo premio di 1000 euro (con cartelle offerte dai negozianti), le esibizioni di strabilianti artisti di strada, bracieri ardenti e Gospel Experience Choir: un concerto in cui cominciare a respirare l’aria del Natale con la gioia contagiosa del coro
Domenica 19 dicembre
la tombola dei piccoli con in palio console e giocattoli con cartelle offerte dai negozianti), spettacoli mai visti di funanbolici teatranti, bracieri ardenti a riscaldare l’atmosfera con “Melodie di Natale nel Bosco”, concerto della Corale Polifonica Antonio Vivaldi


Condividi su Facebook

Newsletter

Per ricevere tutte le novità direttamente sulla tua email, iscriviti alla newsletter.

    Newsletter

    Hai un attività a Gambettola?

    Scrivici per entrare a far parte dell’Associazione NonSoloRuggine!

    Scrivici